Contini, l'agente a CN24: "Terzo portiere del Napoli? Non sento i dirigenti azzurri da giorni, siamo in attesa di comunicazioni dal club" [VIDEO]

19.07.2018
14:50
Redazione

Giuseppe Delle Donne, procuratore di Nikita Contini, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Giuseppe Delle Donne, procuratore di Nikita Contini, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"I complimenti vanno fatti al ragazzo per quanto sta dimostrando in ritiro e non solo. Le sue prestazioni stanno dando fastidio a qualcuno in ambito decisionale. Il suo futuro? Per quello che sta facendo in ritiro meriterebbe di essere il terzo portiere del Napoli ma sono diversi giorni che non sento i dirigenti azzurri. Ci aspettiamo di poterli sentire per trattare questa situazione, poi valuteremo quale sarà l'opzione migliore. Nikita è un ragazzo molto ambizioso ed anche se dovesse fare il terzo di certo non si accontenterebbe". 
 
Sul mercato aggiunge: "Il tempo è un fattore fondamentale ma siccome abbiamo avuto una chiacchierata con il Napoli aspettiamo delle novità. Sentirsi per dire le stesse cose sarebbe inutile. Personalmente credo che possa restare in azzurro per la prossima stagione".
Notizie Calcio Napoli