Corbo: "Ancelotti non ha avuto ciò che ha chiesto ma non si lamenta e va apprezzato. Mertens? Scarico, forse anche deluso"

20.09.2018
17:30
Redazione

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Di Ancelotti mi piace la sua civiltà

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Di Ancelotti mi piace la sua civiltà di contegno. Altri al suo posto avrebbero fatto trasparire la sua delusione. Si è passati a trattare Leno per passare ad un portiere con recupero lento e si è finiti con Ospina e Karnezis. Chiese un esterno basso e ha avuto Malcuit. Non ha avuto ciò che si aspettava ma non dice niente. Modulo? Quello di Belgrado non mi è dispiaciuto. Bene Fabian Ruiz. Allan giocava al centro, davanti alla difesa con Ruiz in grado di verticalizzare subito. Evitando la pressione della Stella Rossa. Mertens? Mi ha fatto divertire tanto, ma nel finale di stagione ha deluso. Poi il Mondiale e non si è ancora ripreso. Forse anche un calo di entusiasmo per i pochi minuti in campo. Sarri? Il bel calcio è utopia. Tanti anni di Ancelotti a Napoli? De Laurentiis è due persone in una. Lui è lui ed il contrario di se stesso. E' patologicamente avaro, ma poi è anche di cortesia".

Notizie Calcio Napoli