Corbo: "Uscire è un'occasione persa! Hamsik? Qualcosa devono dirci psicologici e medici. Nazionale? Si chieda anche a Sarri di occuparsene a fine anno"

21.11.2017
20:30
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di Repubblica Antonio Corbo, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Dopo il sorteggio è stato fatto un errore di valutazione, si pensava che lo Shakhtar Donetsk fosse la tipica squadra ucraina ed invece i brasiliani e gli argentini hanno molto palleggio: all'andata il Napoli doveva impegnarsi molto, invece Sarri sostituì Dries Mertens con Arkadiusz Milik. Europa League? Mi viene in mente una immagine: ripiegare su una bruttina stagionata dopo aver lasciato una bella ragazza. Con l'Europa League si guadagna poco, e dà poco prestigio a meno che non vai a vincerla. Se sei bravo, però, rimani in Champions League. Se il Napoli esce, è un'occasione persa. Hamsik? Qualcosa devono dirci psicologici e medici, un campione così pragmatico e sontuoso non può essere quello che abbiamo visto nelle ultime partite. FIGC? Si dovrebbe chiedere a tre-quattro allenatori italiani di occuparsi della nazionale a fine campionato, anche Sarri"

Notizie Calcio Napoli