Criscitiello: "Voto 6,5 al mercato del Napoli: Giuntoli non ci ha convinti del tutto, un po' di confusione e qualche ritardo di troppo!"

31.08.2016
00:30
Redazione

Ecco un estratto dall'editoriale per Tmw di Michele Criscitiello: "Passiamo alle pagelle, ovviamente sensibili di variazione in caso di colpi fatti o mancati nelle ultime 24 ore. Parlare prima è sempre complicato, ma parlare dopo è per tutti. Proviamo a fare un'analisi lucida di questi tre mesi di mercato.

Napoli Voto 6,5 - Questa volta Giuntoli non ci ha convinti del tutto. Un po' di confusione nel mercato del Napoli e qualche ritardo di troppo nei contratti da prolungare. Giuntoli paga la confusione di De Laurentiis ed è costretto a cambiare il suo modus operandi. Grassi torna a Bergamo già bruciato dagli azzurri. Dalla vicenda Higuain la società è uscita a pezzi, non per la cessione ma per la gestione dell'addio dell'argentino. Per non parlare di Gabbiadini sempre in discussione. Mai una linea comune. Sarri lo vuole mandar via, Giuntoli e De Laurentiis no. Vedremo cosa accadrà nelle ultime ore. Ottimo l'acquisto di Milik, ottimo anche il colpo Rog così come Diawara in prospettiva a conferma della grande visione del direttore sportivo azzurro. Lo abbiamo detto subito e non dopo la gara di sabato scorso con il Milan".

Notizie Calcio Napoli