
Daily Mail e Mirror: torna di moda Garnacho! La SSC Napoli smentisce le dichiarazioni di De Laurentiis ai media inglesi
L'esterno offensivo del Manchester United Alejandro Garnacho è stato oggetto di un'offerta da parte del Napoli durante la sessione di calciomercato di gennaio e i campioni d'Italia sono tornati a interessarsi alla stella del Manchester United dopo la sua rottura con Ruben Amorim. Secondo Daily Mail e Mirror, un possibile prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 45 milioni di sterline, all'incirca 52 milioni di euro.
Lo United vuole sbarazzarsi di Garnacho dopo la sua rottura con l'allenatore Ruben Amorim. Il ventenne è uno dei cinque giocatori dello United a cui Amorim ha intimato di non partecipare agli allenamenti pre-campionato dopo la loro richiesta di lasciare il club, assieme a Marcus Rashford, Jadon Sancho, Antony e Tyrell Malacia. Lo United valuta Garnacho 60 milioni di sterline, 70 milioni di euro, ma sa che non riceverà quella cifra.
I quotidiani inglesi Daily Mail e Mirror citavano il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale riterrebbe che Garnacho diventerà un giocatore ancora migliore una volta lasciato lo United grazie alla sua velocità, talento e potenziale.
La SSC Napoli ha tuttavia precisato che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha mai rilasciato dichiarazioni su Alejandro Garnacho.
Un trasferimento al Napoli potrebbe essere, comunque, allettante per Garnacho: la possibilità di giocare in Champions League e riunirsi con l'ex compagno di squadra dello United Scott McTominay.