Dalla Spagna, Feixas a CN24: "Granada? L'infortunio di un calciatore ha trasformato la squadra: dalla miglior difesa alla peggiore. Occhio Napoli, sanno adattarsi agli avversari"

16.02.2021
14:10
Redazione

Feixas sul Granada

Napoli Calcio - Pedro Feixas, giornalista spagnolo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Granada

“Le cose sono andate peggiorando da quando Herrera è uscito dalla formazione titolare del Granada, l'apporto di questo calciatore, soprattutto in difesa era importante e ha fatto retrocedere la difesa dalla migliore a quasi la peggiore. Questo infortunio ha influito sull'andamento della squadra. Potrebbe giocare con un 4-4-2 ma il tecnico cambia spesso il vestito ai suoi passando anche ad una difesa a 3. Un aspetto da non sottovalutare per il Napoli che dovrà affrontare una squadra abile ad adattarsi agli avversari. In rosa due esterni in grado di giocare anche da centrali".

Notizie Calcio Napoli