Damiani: "Bisogna dare più potere ad Ancelotti, il tecnico ha la sensibilità per uscire dal momento"

12.11.2019
00:45
Redazione

Oscar Damiani, ex allenatore italiano ed ex agente, interviene a ‘Radio Goal‘ su “Radio Kiss Kiss Napoli“, parlando del Napoli in merito alle attuali circostanze:

“Come risistemare la situazione? Sarebbe facile dire con serenità e tranquillità. Secondo me bisogna dare potere a Ancelotti, ha la sensibilità carisma e esperienza per portare fuori la squadra. Bisogna compattare tutte le componenti della società; certo ci sono i rinnovi e altro, ma i giocatori adesso devono rispettare i contratti e poi si parlerà di rinnovo”.

“Io penso che i calciatori nelle difficoltà tendono a scaricare le proprie responsabilità e non bisogna dare questo alibi. La società deve far capire chi decide e i calciatori devono fare il proprio dovere. De Laurentiis sa come si deve gestire una società e sono convinto che un compromesso si trova. Credo che si possa aggiustare questa situazione, non mi pare grave. Ci sono tanti obiettivi, la squadra c’è, ci sono ottimi calciatori. Io sono ottimista ma ognuno deve dare il proprio contributo. La società ha il ruolo più importante“.

Notizie Calcio Napoli