De Giovanni a CN24: "Juve troppo superiore, è l'Europa League ora l'obiettivo principale. Il Napoli non ha una vera prima punta"

13.12.2018
19:00
Redazione

Maurizio De Giovanni è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘CalcioNapoli24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Il

Maurizio De Giovanni è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘CalcioNapoli24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Il campionato non è l’obiettivo principale del Napoli, ora è l’Europa League il vero obiettivo. Il giocare di giovedì e con un turno in più può essere dannoso per il resto della stagione, la Coppa Italia conta quello che conta. Il campionato è ancora lontano, la Juventus non la vedo raggiungibile. Il Napoli poteva arrivare in Champions anche oltre gli ottavi, ora l’Europa League è l’obiettivo secondario che ti presenta la stagione. Sarebbe bello vedere un Napoli-Chelsea, ma è una squadra davvero troppo forte. Pavoletti e Inglese sono giocatori che sarebbero stati utili nelle rotazioni. Il Napoli non ha una vera prima punta, ha uno con il fisico da prima punta ma che fa la seconda punta e l’altro che è esattamente il contrario”.

Notizie Calcio Napoli