De Giovanni: "Festa Napoli? Ogni limitazione della libertà è da condannare ma i tifosi stiano attenti: a Torino ci furono dei morti..."

31.03.2023
18:10
Redazione

Ultime calcio Napoli De Giovanni parla del momento degli azzurri in vista del Milan

Maurizio De Giovanni è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

De Giovanni sul Napoli

"Festa Napoli? Ogni limitazione della libertà, soprattutto quando sono cose lecite, dà fastidio. E' anche vero, però, che l'eccesso di foga sono difficili da contenere in alcuni spazi urbani, per via delle strade strette. Quello che è accaduto a Torino deve far riflettere, ci furono dei morti. Bastò che alcuni ragazzi urlassero che c'era una bomba e successo di tutto. Noi vogliamo che la città cambi pelle, diventando tutta azzurra, però lasciamo stare i monumenti, quella è la nostra identità. Osimhen? La sua assenza è dura da digerire ma credo che per la Champions League possa tornare. Ora è recuperato Raspadori, magari, gestendolo, può dare un cambio a Simeone".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli