De Laurentiis: "I tifosi vogliono Cavani? Quello è il calcio del lunedì al bar dello sport"

11.07.2018
15:10
Redazione

Alla conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti, nel teatro di Dimaro, ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis: "Le richieste dei

Alla conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti, nel teatro di Dimaro, ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis:

De Laurentiis su Cavani

"Le richieste dei tifosi di prendere Cavani? Quello è il calcio del lunedì al bar dello sport, lo sapete. Se uno dovesse combinare i fattori della produzione calcistica attraverso i desideri dei tifosi, non vincerebbe mai nulla. Quando io vedo apparire Ronaldo, io capisco, poi magari Agnelli mi smentirà, ma se ho un bravo allenatore vincente come Allegri, come posso integrare l'interesse dei miei sostenitori, che ormai sono incubati in un liquido amniotico in una crescita che ancora si aspetta, questa madre Juventus allora che fa, fa partorire un grande nome per far rinascere l'entusiasmo per far dimenticare le difficoltà che anche uno come Allegri avrebbe potuto avere il prossimo anno. Si sposta la luce su un incolpevole, spostiamo l'asse dell'eventuale insuccesso su uno che comunque non si può discutere. Così, Agnelli, insieme a Marchionne, mi faccio anche un affare per la Ferrari. Loro possono dire: 'Vieni qui a sostenere l'immagine della Ferrari, ti diamo altri venti milioni'. Così da far schizzare il titolo in borsa di Ferrari, sono centinaia di milioni o miliardi in più, bisogna saper leggere le cose".

Notizie Calcio Napoli