De Maggio: "Il Napoli ha già preso Verdi, Lainer e Fabian Ruiz. In arrivo due portieri, occhio a cosa farà Raiola con Donnarumma e Areola"

20.06.2018
16:00
Redazione

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Il calciomercato del Napoli prende il largo. Mentre oggi Fabian Ruiz era in visita alla città di Napoli, in crociera, con la sua famiglia, i dirigenti del club azzurro continuavano il loro lavoro per migliorare la rosa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione.

Le ultimissime indiscrezioni sulle trattative in corso arrivano dalla radio ufficiale della SSC Napoli. Ne parla Valter De Maggio, in diretta a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli aveva bisogno dell’esterno alto e ha preso Verdi, di quello basso e ha praticamente chiuso per Lainer e preso Fabian Ruiz come sostituto di Jorginho che andrà via. Al ritiro di Dimaro ci sarà il portiere titolare. Areola, Meret o forse anche Cech. Non dimentichiamo che il Napoli ha perso Reina e Rafael e dovrebbe chiudere due colpi in entrata per la porta. Raiola potrà innescare una girandola di portieri con Donnarumma e Areola, non credo che Reina sia andato a Milano per fare il secondo”.

Simone Verdi

Simone Verdi ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli l'11 giugno 2018. Il Napoli lo ha acquistato dal Bologna per 20 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus legati al raggiungimento di un piazzamento Champions e altri 2 milioni in caso di vittoria dello scudetto.

Stefan Lainer

Il terzino del Red Bull Salisburgo si è affermato come uno dei migliori calciatori del campionato austriaco e adesso cerca una grande chance nel calcio che conta. Al Napoli piace tantissimo e Giuntoli lo valuta come un'ottima alternativa ad Hysaj, ma anche il sostituto ideale di Maggio, che con ogni probabilità lascerà il Napoli dopo oltre dieci anni.

Fabian Ruiz

Quello di Fabian Ruiz è sicuramente il nome più caldo di questi giorni. Il giocatore stamattina è sbarcato al porto di Napoli per godersi le vacanze in crociera con la sua famiglia e i tifosi che hanno cercato di strappargli una confidenza sugli sviluppi della trattativa sono stati davvero tanti. Abbiamo raccontato in diretta tutta la giornata di Fabian Ruiz a Napoli.

Notizie Calcio Napoli