De Paola critica: "Napoli? Insufficiente sia l'andamento che il mercato"

12.02.2019
06:00
Redazione

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

L'unico obiettivo del Napoli resta l'Europa League? "Ma dove sta la competitività agonistica e sportiva? Manca il sale della competizione, ovvero la capacità di essere realmente in gara con la squadra che ti precede. E' insufficiente quello fatto fino a ora, è evidentemente insufficiente anche il mercato. La vera domanda è: quale può essere la strategia migliorativa?"

Come possono fare Napoli, Inter e Milan con un calciomercato a raggiungere questa Juventus? "Inter e Milan hanno situazioni diverse perché i nerazzurri hanno una capacità di mercato che Napoli e Roma non hanno. L'Inter sta facendo un ragionamento diverso, sta acquistando giocatori ed è una politica che darà un rendimento diverso. Roma e Napoli hanno raggiunto il massimo e ora dovranno calare per forza perché non avendo altri introiti da stadio e marketing sono destinate a vedere inclinare questa curva".

Notizie Calcio Napoli