Del Genio: "Margini di miglioramento di Kvaratskhelia? Se ne ha tanti, cosa può diventare?"

24.09.2022
03:00
Redazione

Paolo Del Genio parla dell'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Raspadori lo stiamo seguendo con attenzione, è partito bene nell’avventura Napoli e sarà interessante vederlo in un 3-5-2 con la maglia della Nazionale. Col Napoli ha giocato sia dietro la punta, sia sulla sinistra: mi viene da dire che siano quelle le posizioni preferite, mentre a destra l’abbiamo visto poco. Spalletti ha detto che può giocare alla Zielinski, magari lo vedremo giocare in più posizioni: ci sono giocatori duttili per tutta la carriera.

Margini di miglioramento di Kvaratskhelia? Se ne ha tanti, cosa può diventare? Me lo terrei già così, figuriamoci se ha margini di miglioramento.

Raspadori libero da schemi e senza ruoli definiti? Nel calcio moderno Messi la posizione se la va a cercare, ma una posizione di partenza c’è sempre. Poi più ti muovi, meglio è. Raspadori è bravo quando parte esterno o sottopunta, da attaccante centrale soffre difensori centrali fisici”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli