Del Genio: "Platini? Anzichè fare il politico lavorasse per amore dello sport! Brugge-Napoli importante per le riserve e per il Ranking"

25.11.2015
21:20
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Paolo Del Genio, collega di Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Platini? Il Fair Play finanziario non ha funzionato, probabilmente anche le regole dell'Europa League non sono perfette: le squadre che scendono dalla Champions sono quasi sempre squadre più forti di quelle che partecipano all'Europa League. Più che furbo è stato intelligente, provando a fare il politico: per il prestigio che aveva da calciatore doveva andare a ricoprire il suo ruolo da innamorato dello sport e non da politico. Barcellona-Roma? Sembrava un allenamento.

Brugge-Napoli? La maggior parte dei calciatori che giocheranno domani sera sono quelli che stanno trovando meno spazio in campionato, per cui credo che giocheranno una buona partita per mettersi in evidenza sfruttando al meglio le opportunità: c'è poi il Ranking, fondamentale perchè il Napoli non è mai stato così alto ed è ottimo continuare a fare bene in Europa. Può esserci anche lo sfizio di fare record di vittorie in Europa League, ma la gara con il Brugge conta molto meno della gara con l'Inter".

Notizie Calcio Napoli