Di Capri: "Inno-rap? Conosco De Laurentiis, è molto scaramantico. La sua decisione mi ha sorpreso"

24.04.2014
17:20
Marco Galiero

Il noto cantautore di Napoli, Peppino Di Capri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di 'Area Napoli' in merito alla decisione di De Laurentiis sull'inno-rap:
 

Che rapporti ha con De Laurentiis? "Aurelio è un amico. Mi dice però che non vado mai allo stadio. Che le devo dire? A me piace stare in poltrona, guardare la partita seduto comodamente".

De Laurentiis pensa ad un inno in versione rap, condivide tale scelta? "Sinceramente no. L''inno deve essere della gente, la tradizione melodica deve essere rispettata. Non riesco ad immaginare 80.000 persone allo stadio cantare un brano rap. La scelta del presidente mi ha sorpreso...".

Non se l'aspettava proprio? "Assolutamente no. Il presidente è un tipo scaramantico, non credevo proponesse una cosa del genere".

Lei è anche un grande tifoso del Napoli, come giudica la prima stagione a Napoli di Benitez? "Credo che si possa essere soddisfatti. C'è stato qualche intoppo lungo la strada, ma il tecnico spagnolo ha inaugurato una nuova era e va sostenuto".

Notizie Calcio Napoli