SKY - Mertens, tre fattori potrebbero convincerlo a restare: la situazione

28.03.2017
13:40
Redazione

Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "In questo momento la Juve è l'avversario da battere, quindi lo stimolo per batterli da parte del Napoli c'è tutto. Sono sicuro che la sfida sia da vincere sul campo dalle due squadre e che non ci siano altre cose fuori per far parlare male di Napoli perchè non aspettano l'ora. Sarri deve essere considerato come colui che ha portato un gioco diverso in A e gli allenatori quando ci giocano contro lo vedono"

MERTENS - "Il giocatore non aveva mai segnato così tanto e non è più giovanissimo. Ci sta che stia continuando a riflettere e nel capire le opportunità di mercato per capitalizzare al meglio tecnicamente ed economicamente questa stagione super. Spero per il Napoli che  il belga possa decidere in fretta. Il club spera che Mertens possa capire che quello che gli offre Sarri per come gioca, Napoli come città e tifoseria e l'ingaggio possa pesare sulla scelta del ragazzo. Sulla sua vita privata non mi esprimo, la moglie è andata in Belgio per questioni professionali"

RODRIGUEZ - "Su Rodriguez c'era l'Inter che aveva una corsia preferenziale, ma i nerazzurri stanno valutando altre piste e non hanno chiuso. Il ragazzo ha una clausola rescissoria da 22 milioni. Rodriguez oggi guadagna 7 milioni lordi al Wolfsburg e guadagna più del doppio di Mertens. In più ha dei bonus con i tedeschi in base ai successi sul campo che gli portano l'ingaggio a 4.5 netti"

Notizie Calcio Napoli