Edera, l'agente: "Resterà a Torino sicuramente, Mazzarri stravede per lui. Ancelotti? Bisognerà capire se verrà accontentato dal Napoli"

25.06.2018
19:00
Redazione

Beppe Galli, agente di Simone Edera, attaccante del Torino, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il

Beppe Galli, agente di Simone Edera, attaccante del Torino, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli ha perso lo scudetto da solo, non c'entra la gara Inter-Juve. Il Napoli avrebbe dovuto vincere comunque a Firenze e doveva vincere il campionato. Bisognava spegnere radio e tv, senza guardare la gara di Milano. Si è perso lo scudetto perchè qualcuno non ha dato le giuste motivazioni ai calciatori. Le parole vengono dopo i fatti. Simone Edera? Ha appena rinnovato il contratto col Torino che crede in questo ragazzo. Mazzarri ne parla molto ma molto bene e quest'anno resterà a Torino. Ora deve pensare che sia solo l'inizio di atri rinnovi di contratto. Se ci fosse stato Ancelotti l'anno scorso? Il calcio è fatto di momenti e di attimi, coi se non si va da nessuna parte. Magari non sarebbe arrivato all'ultima giornata o avrebbe vinto lo scudetto. Il suo curriculum parla per sè, bisogna capire se il Napoli può dargli i calciatori che vuole. Giuseppe Pezzella? Farà un altro anno ad Udine sperando che trovi più spazio".

Notizie Calcio Napoli