Empoli, Corsi:" Il Napoli è stratosferico, la Roma con noi ha vinto da miracolata. Con la Juve sapevo già di incaz**rmi"

30.10.2018
14:30
Redazione

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “La nostra è una squadra forte e da metà classifica, le sconfitte sono il nemico peggiore, danno sfiducia. Abbiamo messo sotto la Roma tutto il secondo tempo e ha vinto da miracolata. Sapevo già che con la Juve mi sarei incazzato, la speranza era quella di non fare butta figura, invece abbiamo fatto un figurone tutti noi e il nostro ambiente. L’Empoli è una squadra che può giocarsela con chiunque. Ho visto il Napoli con la Roma ed è stato stratosferico, come atteggiamento e forza fisica sono stati incredibili, meritava di più con la Roma. Aurelio è un dirigente di grande livello, ha costruito un Napoli che ora anche a livello internazionale dice la sua. Skorupski, no preferisco Sepe (ride, ndr)”.

Notizie Calcio Napoli