Empoli, Cozzi: "Usciamo a testa alta, i calciatori hanno fatto una grande prestazione contro una big di Serie A. Bajrami di grande qualità"

13.01.2021
19:55
Redazione

Il vice allenatore Cozzi dell'Empoli parla di Napoli-Empoli a fine partita

Ultime calcio Napoli – Paolo Cozzi, vice allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni Rai al termine di Napoli-Empoli di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'obiettivo di questa partita era quello di confrontarci con i grandi calciatori. Abbiamo affrontato una delle migliori squadre di Serie A, organizzata e forte. Non ci siamo snaturati, grande prestazione dei ragazzi che escono a testa alta e nonostante il risultato con

una prestazione positiva. L'Empoli è una realtà con un settore giovanile molto forte. Ora vogliamo confermarci in Serie B e difendere il primo posto settimana dopo settimana. Bajrami è un calciatore di talento che riesce a capire sempre il gioco come si svolge attorno a lui, è uno che capisce priam degli altri la giocata, per noi è un giocatore di qualità che può far la differenza. Siamo primi in classifica, è difficile migliorare la squadra, magari spesso pensi di farlo e non ci riesci creando problemi. Siamo un grande gruppo".

Notizie Calcio Napoli