Fabian: "C'erano due-tre espulsioni, potevano aiutarci! Abbiamo dato tutto, ora dobbiamo correggere gli errori fatti"

30.09.2021
21:06
Redazione

Le parole di Fabian polemiche dopo Napoli Spartak Mosca

A Sky Sport, al termine di Napoli-Spartak Mosca, è intervenuto il centrocampista del Napoli Fabian, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Nervosismo nel finale? Volevamo vincere, peccato per l’espulsione di Mario Rui ma la squadra ha dato tutto fino alla fine. Ci abbiamo provato a pareggiare, non ci siamo riusciti. Ci sono due tre cartellini rossi che potevano aiutarci, ma non dobbiamo pensarci ora: adesso è finita, pensiamo a domenica perchè ci aspetta una partita difficile.

Qualificazione nel girone? Ci mancano ancora quattro partite, abbiamo un solo punto ma c’è ancora molto da giocare. Noi non molliamo mai, dobbiamo fare una bella Europa League e correggere gli errori fatti, ci sono e dobbiamo pensarci. L’Europa League è una bella competizione e vogliamo fare bene”

Notizie Calcio Napoli