Fedele a CN24: "Hysaj? Se non si trova bene può andare altrove, ma sono fuochi d'artificio fatti ad arte"

06.12.2018
15:30
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, sul canale 296 del digitale terrestre, è intervenuto l'ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, rilasciando alcune

A CalcioNapoli24 Live, sul canale 296 del digitale terrestre, è intervenuto l'ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, rilasciando alcune dichiarazioni:

"L'agente di Hysaj apre al trasferimento? E' cambiato il mondo, ormai pure i procuratori sono diversi: sono degli intermediari, ed alcuni non capiscono molto di calcio. Se c'è una clausola a certe condizioni, ed è valida pure a gennaio, forse nessun difensore al mondo può valere tanto, esclusi quattro-cinque tra cui Koulibaly. Se non si trova bene, può andare da un'altra parte, però credo che la clausola possa valere a giugno. I difensori costano troppo e ce ne sono centinaia di esterni, magari la cessione può concretizzarsi a fine anno. Sono fuochi d'artificio fatti ad arte, sono schermaglie: alla fine un accordo si trova sempre. Cosa vuole fare il Napoli da grande? Arricchire la rosa con esperienza e qualità? O resta Koulibaly, oppure si andrà sempre a caccia di scoperte. Frosinone? Farei giocare Malcuit, terrei fuori Insigne mettendo Milik"

 

Notizie Calcio Napoli