Fedele: "Fossi in Sarri me ne andrei, un'italiana vuole fare follie per lui. Giuntoli? Decide tutto De Laurentiis"

24.03.2018
22:00
Redazione

Enrico Fedele, ex dirigente, ha parlato ai microfoni di RMC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Per me il rapporto Napoli-Sarri

Enrico Fedele, ex dirigente, ha parlato ai microfoni di RMC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Per me il rapporto Napoli-Sarri non andrà avanti. Io fossi Sarri riterrei chiuso il ciclo a Napoli sia in caso di vittoria, che gli auguro, che no. Dopo tre anni solitamente un ciclo si chiude anche perché ci sono diversi giocatori che potranno partire a giugno, senza considerare che il Napoli ha già perso Reina. 

Sarri via da Napoli? Posso garantire che ci sono tre squadre, una anche italiana, che farebbero follie per Sarri e lui merita queste attenzioni. Reputo Sarri il più forte maestro di calcio dal lunedì al sabato, purtroppo questa sua idea ossessiva lo porta alla domenica ad avere qualche problema, anche nella gestione della rosa. Quando vanno via i giocatori da Napoli, quelli che non giocano, si lamentano sempre. Mi sembra di rivivere la situazione di Mazzarri. Giuntoli? Oggi c'è un presidente che decide tutto e Giuntoli si è trovato ad impattarsi in una realtà nuova. Se vado a vedere i giocatori che ha preso dico che il Napoli ha speso 100 milioni di euro, e non gioca nessuno che è stato preso negli ultimi tre anni. Quindi viene da farsi delle domande".

Reina? C'è aria di cessione per Donnarumma anche per la situazione economica del Milan. E' l'unico che potrebbe portare certe cifre al Milan. Sarebbe una soluzione logica".

Notizie Calcio Napoli