Fedele: "Trattenendo Higuain, l'anno prossimo basta solo un grande centrocampista. Se il 'Pipita' va via..."

06.05.2016
21:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il direttore Enrico Fedele: "La stanchezza fisica non c'entra più, il Napoli ha molta motivazione. Le altre squadre non hanno più quello spirito agonistico, inutile girarci intorno. Non sono fiducioso, di più. La gara col Torino non darà problemi".

Procuratori - "Certi procuratori giovani si fanno prendere la mano e parlano troppo. In questo mestiere, ve lo dico io dopo 40 anni, si fanno le cose e non si dicono".

Allegri - "Il rinnovo se l'è meritato, ha vinto 5 scudetti".

Sarri - "Al primo anno ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Ha il rinnovo del contratto al doppio. Non bisogna fare una telenovela. Se non è contento delle clausole di De Laurentiis può anche andarsene".

Mercato - "Bisognava comprare due confetti, ma di quelli buoni. Non di quelli che sento in giro. Se se ne va Higuain è un guaio. Trenta gol chi te li fa? Comunque, secondo me Suarez è più completo di Higuain. Certo che se se ne va il Pipita siamo inguaiati: De Laurentiis va a prendere Sapnara, Tonelli e compagni. Ci divertiamo ma non vinciamo niente. Tuttavia, se rimane Higuain, basta che venga un solo centrocampista buono".


 

Notizie Calcio Napoli