Federico II, professor Mirone: "Siamo stati i primi a legarci ad un club: i calciatori del Napoli sono molto disponibili. ADL? E' arrabbiato con Milik..."

26.09.2020
00:15
Redazione

News calcio Napoli, il professor Mirone a Kiss Kiss Napoli

Ultime calcio Napoli - Vincenzo Mirone, che si occupa dei tamponi della SSC Napoli, responsabile Federico II, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

De Laurentiis e moglie

“I giocatori positivi vengono messi in quarantena e si continua a giocare. Sono giovani e una gestione respiratoria differente. La Federico II è stata pioneria nel legarsi ad un club di calcio con il doppio tampone settimanale. C'è, comunque, disponibilità da parte dei calciatori. In Italia facciamo tamponi per x positivi, ma in caso di più tamponi, aumenterebbe anche il numero dei positivi. Ho sentito il presidente 3 giorni fa e sta bene, così come la signora. Il presidente è arrabbiato con Milik, il virus è più polacco in questo momento... Stadi? Questa corsa ad aprire gli stadi va gestita, non ci deve essere tutta questa fretta"

Notizie Calcio Napoli