Ferrara: "Ecco chi prenderei al posto di Kvaratskhelia! La bellezza di questo Napoli è in un aspetto che veniva rimproverato a Conte"
Notizie Napoli calcio. Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Verona 2-0:
"E' lotta a tre o a due, per lo Scudetto, viste le difficoltà dell'Atalanta? Vedo questo mese decisivo, perché Atalanta e Napoli hanno diversi scontri diretti e gli azzurri andranno a Bergamo, mentre l'Atalanta affronterà la Juventus. Il calendario migliore, a gennaio, potrebbe essere quello dell'Inter, ma ha la Champions. Il Napoli sfrutta la possibilità di avere la settimana lunga per riposare e recuperare chi è affaticato.
"La bellezza di questo Napoli è qualcosa che in passato veniva rimproverato a Conte. Il gol di Anguissa è stato molto bello: per la conclusione, ma anche per la preparazione dell'azione".
Patrick Dorgu per il dopo-Kvaratskhelia? Mi piace molto. Secondo me, nel Napoli ci può stare tanto e Conte gli ha già detto qualche parolina, avvicinandolo al termine della partita tra Napoli e Lecce... E' un ragazzo interessante, un profilo da Napoli" .