Giorgia Rossi: "Napoli da scudetto, non può nascondersi! Cessione Kvaratskhelia, l'Inter sarebbe arrivata a questo punto con un suo big?"
Notizie Napoli calcio. Giorgia Rossi, conduttrice, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Verona 2-0:
"Antonio Conte festeggia una vittoria importantissima, questa sera. Un autogol di Montipò propiziato da Di Lorenzo, poi il raddoppio di Anguissa, che aveva avuto altre occasioni: ne ha falliti due, di gol, ma ha segnato il più difficile. Sembra tornato ai migliori livelli dopo lo Scudetto: che gli sta facendo Conte?! Il Napoli, ora, non si può nascondere.
E' un Napoli che doveva riscattarsi dalla prima dell'andata, ma sembra passata una vita perché adesso è primo e le milanesi faticano un po'... Nel finale, abbiamo visto anche la bellezza della vera famiglia, con quelle dediche al piccolo Daniele... E' un Napoli che, peraltro, non ha subito la scossa della partenza imminente di Kvara. Un Napoli che gioca diversamente, pressa alto e fa entrare nel vivo le mezzali, grazie ad un Lukaku assistman, che fa sponda. A proposito del georgiano, siamo sicuri che una grande squadra come l'Inter sarebbe arrivata questo punto, con un giocatore come lui? Penso ai vari Bastoni e simili, ad esempio".