Fox Sport, Testoni: "Tanti complimenti a Sarri ma serve andare avanti in Europa, Keita potrebbe non esserci"

20.02.2018
18:30
Redazione

Edoardo Testoni, giornalista di Fox Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Edoardo Testoni, giornalista di Fox Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Lipsia ha fatto turnover ieri, vuole passare contro il Napoli perché l'Europa League è un obiettivo importante per i tedeschi. Ora, però, il traguardo secondo posto è un po' più complesso dopo la sconfitta contro l'Hoffenheim. La squadra, però, predilige la competizione europea. Keita? Sarà un'assenza importante, ma Forsberg è sempre più vicino alla condizione, tra l'altro ha già fatto un assist contro il Napoli. Stadio? E' nuovo, molto moderno e caldo. Come è visto il Napoli di Sarri in Europa? In molti lo studiano, anche Guardiola si complimentò, però dovrebbe andare più avanti in queste competizioni europee. Il Napoli qualificato? Difficile, serve un altro atteggiamento. Il Napoli è più forte, ma serve anche l'atteggiamento giusto.

Notizie Calcio Napoli