Gazzetta, Di Caro: "Il prossimo mercato deve farlo Sarri, Zielinski può fare un gol a partita"

22.02.2018
14:50
Redazione

Andrea Di Caro, giornalista della Gazzetta.it, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sarri?

Andrea Di Caro, giornalista della Gazzetta.it, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sarri? Sarri ha fatto un discorso che doveva fare prima dell'andata. Il Napoli ha i mezzi per passare, ma deve giocare con una ferocia che pare non voler mettere in campo. Le sue sono parole di circostanza, per onorare la maglia. Rosa? Il Napoli ha comunque una rosa per affrontare l'Europa League, il problema è che Sarri non si adatta ed è difficile fare adattare gli altri, quelli che non giocano mai. Io non capisco chi fa il mercato. Per me Sarri deve fare il mercato, lui deve usare quelli di cui è convinto; se il mercato fa la società senza il sì di Sarri, stanno in panchina. Basti pensare a Maksimovic o Pavoletti. Zielinski come De Bruyne? No, non è così vicino. Il belga è un'altra cosa, detto questo Piotr può fare anche un gol a partita, che può spaccare la gara, ma che non trova sempre spazio. In una rosa che vuole lo scudetto deve avere uno come lui".

Notizie Calcio Napoli