Genta a CN24: "Hamsik può giocare ovunque, il Napoli regalerà un gioiello ad Ancelotti! Ronaldo gioverà al campionato"

13.07.2018
04:00
Redazione

Carlo Genta, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Hamsik

Carlo Genta, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Hamsik ha una esperienza ed una personalità tale da poter giocare in qualsiasi ruolo. A parte il fatto che non credo che Ancelotti demolirà la squadra di Sarri, andrà per gradi; Hamsik può giocare in quel ruolo; c'è anche Diawara che ha giocato in quel ruolo. Il mercato del Napoli non è assolutamente chiuso, resto convinto che il Napoli regalerà ad Ancelotti un gioiello. Hamsik deve fare il leader, la posizione è un dettaglio. Credo che Ancelotti giocherà a due davanti alla difesa, tre fantasisti ed una sola punta.   Sono convinto di una cosa: non penso che la Ferrari costi meno dell'affare Ronaldo. E' chiaro che possiamo essere giustamente invidiosi dei grandi artisti. I giocatori di calcio sono dei lavoratori infungibili, è chiaro che poi c'è anche un po' di demagogia: che ci piaccia o meno le regole le fa il mercato. Se non glieli da la Juventus glieli da qualcun altro: non vedo la necessità di paragonare le superstar a noi comuni mortali. Ronaldo non è il messia ma è certamente un valore aggiunto. Sui diritti tv non dimentichiamo che De Laurentiis voleva un accordo per un solo anno: avrebbe avuto ragione".

Notizie Calcio Napoli