Faouzi Ghoulam
Faouzi Ghoulam

Ghoulam arriva a Dimaro: "Sto abbastanza bene, dispiace per l'infortunio di Meret. Puntiamo a fare grandi cose per la città, emozionato di conoscere Ancelotti" [VIDEO]

12.07.2018
21:15
Redazione

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli che sta recuperando dall’infortunio alla rotula, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli che sta recuperando dall’infortunio alla rotula, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

SSC Napoli, Ghoulam arriva in ritiro

“Sto abbastanza bene. Le aspettative sono quelle della società e del presidente De Laurentiis ma spero che potremo puntare a grandi traguardi per la città Sono emozionato nel poter conoscere mister Ancelotti ma per avere l'occasione di ritrovare i miei amici, spero che andrà tutto bene in ritiro ed anche nelle amichevoli pre-stagionali.

Ne approfitto anche per un saluto a Meret che ieri si è fatto male. Carico? Sono sempre carico. I tifosi? Un saluto a loro perché dobbiamo dargli tanto sia sul campo che fuori. Forza Napoli Sempre”

Notizie Calcio Napoli