Gravillon, l'agente: "Gli fa molto piacere essere accostato al Napoli ma è l'Inter che ha il diritto di recompra"

19.11.2018
22:40
Redazione

Oscar Damiani, agente di mercato, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue parole:   "Napoli su Pavard e Todibo? Se Giuntoli li

Oscar Damiani, agente di mercato, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue parole:
 

"Napoli su Pavard e Todibo? Se Giuntoli li ha seguiti o scelti, penso che siano da Napoli. Conosco bene Pavard, è cresciuto molto. Ha vinto il Mondiale con la Francia e sta facendo bene in Germania, ma credo sia irrangiungibile per i costi. Non credo che il Napoli possa spendere 30-40 milioni per lui. Todibo è in scadenza col Tolosa, ha ottime qualità ma non è da considerare ancora un titolare. Ha qualità e fisico per diventare interessante in ottica prospettica. 

Napoli sul mio assistito Gravillon? Sta facendo bene a Pescara, non dimentichiamo che l'Inter ha la possibilità di riprenderlo. Il calciatore è del Pescara, ma l'Inter ha una sorta di 'recompra'. Se il ragazzo dovesse diventare di grande livello, i nerazzurri potrebbero puntarci. Vedo difficile che il Napoli possa prendere Gravillon. Fa piacere già il fatto che se ne parli, il ragazzo è contento di questo accostamento". 

Notizie Calcio Napoli