Cesari: "Giusto il giallo a CR7, rigore nettissimo su Zaza. Var? Gli arbitri che la usano non sono specializzati ad usarla!"

18.12.2018
00:56
Redazione

Cesare Graziani, esperto di regolamento, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Cr7

Graziano Cesari, esperto di regolamento ed ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Cr7 che prende in giro Ichazo? Non è regolamentare, il cartellino giallo era assolutamente meritato. Non era comunque un atteggiamento offensivo o dispreggiativo, solo non corretto dal punto di vista agonistico.

Torino-Juve? L’intervento di Matuidi si sposta in direzione di Belotti ma il contatto è davvero soft, quindi non avrei dato il rigore contro la Juventus. Belotti anticipa l’avversario, ma Matuidi ha tutto il diritto di andare ad occupare quello spazio.

Fallo su Zaza? Quello è nettamente un rigore, nettissimo. Qui Alex Sandro trattiene l’attaccante e lo butta per terra. Il problema è che sta al Var non è uno specializzato, ma fa il quarto uomo, l’assistente o qualche volta il fischietto, senza allenarsi e specializzarsi solo nella Var.

Notizie Calcio Napoli