Hamsik con la maglia del Napoli
Hamsik con la maglia del Napoli

Hamsik, l'agente: "Nessuna offerta soddisfacente dalla Cina, contento di questo nuovo ruolo! Lobotka è stato vicino al Napoli, poi..."

24.07.2018
02:00
Redazione

Martin Petras, agente di Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Martin Petras, agente di Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ci sono state offerte per Marek ma non erano all’altezza del suo valore. E’ carico ed è normale visto che c’è un grande allenatore che lo ha voluto fortemente. Gli piace questo nuovo ruolo e lo sta facendo bene. C’è tanto entusiasmo anche nella squadra, questo è fondamentale. E’ un calciatore completo ed anche qui si vede la grandezza di Ancelotti che non lo ha voluto perdere in zona gol. Sta bene, questo Napoli ha un leader vero. Offerta da 25 milioni per Hamsik? No, non c’è mai stata un’offerta concreta e soddisfacente per il ragazzo. Gli azzurri sono stati vicini a Lobotka, è stato anche a Napoli ma al momento non serve agli azzurri”.

Notizie Calcio Napoli