Holter: "Younes è molto simile ad Insigne ma è stato spesso criticato per una sua caratteristica. Vicino al Napoli? Ho un unico dubbio, vi spiego..."

21.12.2017
23:20
Redazione

Chris Holter,  esperto di calcio olandese e fondatore del blog “Il Calcio Olandese“, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze

Chris Holter,  esperto di calcio olandese e fondatore del blog “Il Calcio Olandese“, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Younes è leggermente più alto di Insigne ma è molto simile al partenopeo. E’ un grande assistman e l’anno scorso ha fatto ammattire gli avversari dell’Ajax. Ama rientrare sul piede forte ma non disdegna anche le discese sul fondo.

Pronto per il Napoli? Sicuramente l’Eredivise è un campionato dai valori inferiori ma non va dimenticato che proprio dall’Olanda arrivano un sacco di giocatori che poi fanno le fortune dei club in cui approdano. Non va dimenticato che fa parte della Nazionale tedesca anche se tende ad incupirsi quando la squadra non gira. In passato è stato criticato per la sua scarsa freddezza sotto porta. L’unico dubbio che ho è sulla sua volontà di venire a Napoli visto che si troverebbe chiuso proprio da Insigne. Lui punta ai mondiali e vorrebbe giocarsi tutte le sue carte in una squadra che gli possa garantire molti minuti.

Notizie Calcio Napoli