Ciro Giustiniani: "Alla cena alcuni azzurri erano tristi. Vi racconto un retroscena con Sarri e la sigaretta elettronica..."

26.05.2018
20:30
Redazione

Ciro Giustiniani, comico napoletano, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto

Ciro Giustiniani, comico napoletano, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“L’unico punto fermo preteso da Ancelotti è la mia presenza nella rosa (ride, ndr). Sono comunque contento per mister Sarri che ci ha dato tanta felicità. All’epoca gli proposi di sostituire la sigaretta con quella elettronica ma lui mi rispose che si trattava di una cosa per signorine!”.

“Sono molto ottimista, a prescindere dall’arrivo di Ancelotti, perché negli ultimi anni ci siamo sempre confermati nei primi tre posti in classifica. Adesso manca l’ultimo passo con la vittoria dello Scudetto. La cena di fine anno? Si è riso e scherzato, con i calciatori che parlano più napoletano che italiano. C’era un’aria serena e tranquilla, ovviamente gente come Reina, Rafael e Maggio ha manifestato un po’ di tristezza perché saluteranno ma si sentono parte della città”.

Sul mercato: “Mi auguro che a questo punto restino i giocatori cardine, da Koulibaly a Mertens passando per Jorginho, Hamsik ed Insigne”.  

Notizie Calcio Napoli