Insigne a DAZN: "Il merito di questi risultati è di Gattuso, vorrebbe essere in campo con noi! Scudetto? Ogni partita è una finale. Su Roberto..."

25.10.2020
17:06
Redazione

Lorenzo Insigne dopo Napoli-Benevento

Ultimissime notizie Napoli – Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della partita contro il Benevento. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“E' stata una partita dura, sono contento per il risultato e che mio fratello abbia fatto una buona prestazione. Sono contento per lui. Cosa mi sono detto con lui? Gli ho detto che ho il sinistro meglio del suo, al di là del gol sono contento della vittoria perché ci aiutano a crescere. Ora dobbiamo pensare alla partita in Spagna che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi. Le critiche fanno bene, ci sta che dopo l'Atalanta i tifosi si aspettasero di più dalla gara dell'AZ. In campo ci sono anche gli avversari però, era importante dare una risposta, nella ripresa siamo scesi in campo da grande squadra ed abbiamo ribaltato il risultato. Ho un grandissimo rapporto con Gattuso, mi ha dato fiducia e cerco di ricambiare. Anche da calciatore era grintoso, vorrebbe essere in campo con noi ad aiutarci. E' merito suo quello che stiamo facendo. Scudetto? Ci giochiamo tutte le partite come una finale. Abbiamo una rosa ampia ed il mister fa sentire tutti importanti".

Lorenzo Insigne Benevento Napoli
Notizie Calcio Napoli