Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli
Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli

Insigne a Tiki Taka: "Abbiamo dato tutto per vincere, vietato mollare con il Frosinone. Queste le differenze rispetto all'anno scorso"

03.12.2018
23:31
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tiki Taka”, trasmissione in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tiki Taka”, trasmissione in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Vittoria meritata, abbiamo dato tutto per vincere. Abbiamo un giorno di riposo e da mercoledì inizieremo a preparare la gara col Frosinone. Visto quanto accaduto col Chievo, non possiamo mollare. Corsa scudetto? Siamo lì, cercheremo di fare il nostro. Le avversarie corrono, noi dobbiamo fare il nostro cercando ogni partita di portare a casa i tre punti. Il mister chiede di chiudere la partita quando possibile, abbiamo sbagliato qualche contropiede ma ci poteva stare. Rispetto all’anno scorso difendiamo tutti insieme ed abbiamo dei campioni che possono risolvere la partita subentrando. Questo è un merito del mister. Questo è il cambiamento rispetto alla passata stagione. Con il Liverpool sarà difficile, è una partita da dentro o fuori. Anche noi siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato, dobbiamo solo andare in campo e fare quello che sappiamo fare. Juventus-Inter? La guarderò, ma noi pensiamo a noi”.

Notizie Calcio Napoli