Inter, Conte in conferenza: "Gap con Juventus e Napoli molto importante. Icardi? Nessuna turbativa da parte mia"

25.08.2019
15:15
Redazione

Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato prima di Inter-Lecce: queste le sue parole sul Napoli e sul caso Mauro Icardi

Ultime notizie calcio Napoli - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro il Lecce. Ecco alcuni estratti evidenziati da CalcioNapoli24:

"Ho sempre detto che volevo sentire anche un 1% di possibilità di poter competere per la vittoria. Penso che stiamo lavorando nella giusta maniera. Stiamo costruendo qualcosa di importante. Quello che posso dire è che la rincorsa è iniziata. Devo essere obiettivo e dire che c'è un gap nei confronti di due squadre che è molto importante e sono Juventus-Napoli. Per fare qualcosa di straordinario non dobbiamo far bene ma meglio degli altri! Ci sono ragazzi che hanno voglia di far bene e questo mi dà fiducia.

Antonio Conte in conferenza

Icardi? Io ho grande rispetto nei confronti di tutti, ma da parte mia non c'è alcuna turbativa. Stiamo lavorando in maniera seria, sapete benissimo quale linea è stata presa nei confronti del giocatore ma da parte mia non c'è alcuna turbativa".

Notizie Calcio Napoli