Inter, Spalletti: "San Siro a porte chiuse? Senza pubblico si toglie emozione! Serve riflessione, così si penalizza chi non c'entra"

12.01.2019
19:15
Redazione

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Benevento, Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Benevento, Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il tecnico nerazzurro è tornato a parlare della squalifica dello stadio San Siro dopo i cori razzisti contro Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

 “Sarà molto più simile ad una gara di allenamento in settimana, magari con una squadra forte ma una gara di allenamento. Senza pubblico si toglie l’emozione che è giusto che questo sport abbia, si è dato un segnale forte ma servono riflessioni perché si penalizza gente che non ha a che fare con la pena che ci viene data. Dentro ad uno stadio la maggior parte dei tifosi penalizzati devono andare contro chi crea questi problemi.”

Notizie Calcio Napoli