Juric incredulo: "Non ho mai visto una squadra come il Napoli! Altro che vantaggio psicologico..."

18.03.2023
19:00
Redazione

Ivan Juric, tecnico del Torino, in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, partita valida per la 27° giornata di Serie A. Le parole dell'allenatore del Torino alla vigilia della partita, con il tecnicoche sicuramente si soffermerà anche sulle condizioni di alcuni giocatori in dubbio. Ecco uno stralcio delle sue parole riportate dal nostro inviato a Torino: 

Juric"Non ho mai visto in Italia una squadra come il Napoli, ha due fuoriclasse (Osimhen e Kvaratskhelia ndr.) e altri giocatori ottimi. Ma non come altre squadre in passato che veramente avevano fuoriclasse dappertutto. Quello che impressiona è la compressione del gioco, sanno come farti gol sempre. Quello che mi impressione di loro è questo. E' una squadra veramente che anche in Europa ho visto poco".

Juric"Vantaggio a livello psicologico domani? Quando hai tutto da guadagnare, hai tanto da perdere. Se perdiamo abbiamo perso l'opportunità di avere una gioia enorme che arriverebbe in caso di vittoria. Abbiamo una grandissima occasione, giocheremo liberi e col cuore. Dobbiamo mettere quella voglia di portare a casa il risultato. Nello spogliatoio 5 minuti prima della partita di solito non parlo. Parlo prima di solito". 

 
Fonte : dal nostro inviato a Torino, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli