Juventus, Allegri alla RAI: "Il Napoli deve sperare in un nostro passo falso, è presto per dare giudizi decisivi! Era una partita da 0-0"

22.04.2018
23:41
Redazione

Intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichirazioni. Ecco quanto evidenziato dalla

Intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichirazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Gli scontri diretti sono tutti così, alla fine bisognava fare meglio su quel calcio d'angolo. Bisogna togliersi da dosso questa consfitta e pensare al futuro visto che il destino è nelle nostre mani. Noi ci prepareremo per la partita di sabato, vincere non è semplice. Il Napoli ha un'occasione importante di poter vincere lo scudetto ma devono sperare in un nostro passo falso. Sabato contro l'Inter sarà decisiva ma serve calma prima di dare dei giudizi definitivi. Non abbiamo perso ancora. E' stata una partita anche abbastanza noiosa, nel calcio però ogni tanto si prende un gol. Sono stati bravi loro, un po' meno noi: era una partita da 0-0. Io dico solo che questi ragazzi stanno facendo una stagione straordinaria, è stata una partita molto brutta come immaginavo che fosse".

Notizie Calcio Napoli