Juventus, Allegri: "Mi aspettavo questo Milan, il pareggio non sarebbe stato ingiusto"

10.04.2016
00:20
Redazione

Ecco le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa dopo la vittoria a San Siro contro il Milan:

Sulla partita: “Mi aspettavo questo Milan, che ha giocatori importanti. I rossoneri hanno fatto una buona gara, Buffon ha fatto grandi parate. Non abbiamo fatto una brutta partita, non è mai facile vincere a San Siro”.

Sullo scudetto: “Quella di stasera è stata una vittoria importante, ma non abbiamo ancora la certezza dello scudetto. Dobbiamo fare un passo alla volta”.

Sugli anni al Milan: “Al Milan sono stato benissimo, sono ancora in ottimi rapporti con Galliani e Berlusconi. Ora sono alla Juventus, stiamo facendo un buon lavoro. Non abbiamo fatto ancora nulla”.

Sul risultato: “La partita è stata equilibrata ed è stata decisa dagli episodi. Il pareggio non sarebbe stato ingiusto, ma il calcio è così”.

Sul rinnovo: “Quando avremo una giornata libera incontrerò la società, ma non ci saranno problemi. Ora stiamo pensando al campionato”.

Sulla vittoria: “E’ stata una partita combattuta, nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita”.

Sulla stagione: “Sono andati via in estate tanti giocatori e ne sono arrivati anche di giovani, per questo non era facile. Avere giocatori come Buffon, Bonucci e Marchisio aiuta molto. Una rincorsa del genere non se l’aspettava nessuna, così come io non mi aspettavo di uscire contro il Bayern ad un minuto dalla fine”.

Su Balotelli e Montolivo: “Balotelli ha fatto un buon primo tempo, ma poi è calato. Ha fatto anche assist sul gol. Montolivo alla Juve? Il Milan se lo terrà stretto”.

Notizie Calcio Napoli