Thiago Motta
Thiago Motta

Juve, Thiago Motta a DAZN: "Napoli primo non a caso, ha un piccolo vantaggio su di noi. Secondo tempo non all'altezza"

25.01.2025
20:34
Redazione

Notizie Napoli calcio - è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Juventus 2-1:

“Dispiaciuto per la sconfitta, abbiamo fatto un ottimo primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario. Il Napoli è primo in classifica non per caso, con un allenatore bravo e la possibilità di allenarsi in settimana. Noi veniamo da tante partite e nella ripresa non siamo riusciti a mettere la stessa intensità del primo tempo, per questo non siamo riusciti a vincere la partita”.

La prima sconfitta può essere uno switch? In tante partite siamo riusciti a recuperare, oggi non siamo stati bravi a farlo. Bravi nel primo tempo, meno nel secondo. Noi come Juventus dal 2019 non vinciamo qui al Maradona ed è un dato importante. È la sesta sconfitta consecutiva qui, un campo difficile per noi. Mi aspetto una reazione nella prossima gara, purtroppo sono dispiaciuto per la prima sconfitta in campionato. Loro hanno corso tanto, potendo prepararsi in settimana hanno avuto un piccolo vantaggio su di noi”.

Abbiamo dimostrato grande personalità nel primo tempo, giocando bene e mettendo in difficoltà il Napoli nel suo campo e non è facile. Abbiamo limitato il loro gioco e Lobotka. Nel secondo tempo volevamo restare compatti, giocare 95’ contro i primi in classifica, si preparano in settimana ed hanno forma fisica, non era facile. Volevamo fare bene la prima pressione e ricompattarci, difendendo bene per ripartire. Non siamo stati tecnicamente sufficienti, perdendo spesso duelli e secondi possessi. Loro hanno preso campo ed hanno attaccato”.

Notizie Calcio Napoli