Karnezis, l'agente: "Orestis ha vissuto un dramma e nessuno lo sa, famiglia salva per miracolo nell'incendio in Grecia"

24.10.2018
14:30
Redazione

Vassilis Panagiotakis, agente di Karnezis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Sono l'unica persona responsabile di Orestis

Vassilis Panagiotakis, agente di Orestis Karnezis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

"Sono l'unica persona responsabile di Orestis Karnezis. E' veramente felice a Napoli, con la città, con i tifosi, il presidente, la società e lo staff. Chi rispetta Napoli verrà rispettato dalla città. E' una squadra importantissima nel mondo ed è un piacere per lui indossare questa maglia. E' un grande professionista e rispetta sempre le scelte dell'allenatore e con Ospina ha un ottimo rapporto come lo ha avuto con tutti i suoi colleghi nella sua carriera. Orestis è felice dello spazio che ha avuto fino a questo momento. Ha perso una persona veramente vicina alla sua famiglia durante la preparazione".

Karnezis, l'agente racconta: "Famiglia viva per miracolo nell'incendio in Grecia"

"Molta gente non lo sa, ma nell'incendio che c'è stato in Grecia ha colpito anche la casa della moglie che si è salvata per soli cinque minuti. E' stato terribile per lui e per tutti coloro vicino al ragazzo. Lo spavento è stato grandissimo e nonostante tutto non ha saltato un solo allenamento, ma è normale che per tutto questo non è riuscito a rendere sin da subito. Ha voluto rispettare tutti in silenzio senza raccontare a nessuno quello che stava passando. Sono veramente orgoglioso di poter rappresentare un professionista del genere. Auguro tutto il meglio per la stagione del Napoli sperando che sia campione alla fine dell'anno".

Notizie Calcio Napoli