"Koulibaly è il nuovo Thuram! Immagino un Napoli vincitore nel match con la Juventus. David Lopez e Jorginho fondamentali"

11.11.2014
03:30
Redazione

Nel corso della trasmissione, 'Gol Show', è intervenuto Ciccio Colonnese:
 

Fiorentina-Napoli: "La Fiorentina veniva da una sconfitta pesante e doveva fare, almeno in casa, qualcosa di importante. Il Napoli ha imposto il suo gioco ed è rimasto alto per tutti i 90 minuti. Higuain è al top. Calléjon ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale nelle ripartenze. Sia David Lopez che Jorginho stanno dando un contributo davvero importante alla squadra. E' vero, contro la Fiorentina ha sofferto nei minuti finali, ma ho visto un Napoli molto più attento soprattutto in fase difensiva. Prima, la squadra lasciava spazi scoperti".

Perchè fuori Higuain e dentro Henrique? "Benitez voleva portare a casa questo risultato importantissimo mettendo un difensore davanti alla difesa. La fortuna ha voltuo che Koulibaly salvasse quella palla sulla linea di porta. Altrimenti, bisognava spiegare a tutti il perchè di quella sostituzione".

Koulibaly sembra il nuovo Thuram - "Lo dissi tempo fa, sembra il nuovo Thuram. Ha una fisicità importante e per avere solo 23 anni è davvero un difensore molto forte. Affiancato a un giocatore d'esperienza come Albiol può dare il meglio di sè".

Napoli da scudetto? "Se il Napoli gioca così, mi sento di dire che è da scudetto. Dovesse affrontare la Juve nei prossimi giorni, sicuramente, vincerebbe".

Notizie Calcio Napoli