Kramaric, l'agente: "Giuntoli non me l'ha chiesto. Rog al Mondiale avrebbe trovato poco spazio. Vrsaljko perfetto per il Napoli"

22.05.2018
15:10
Redazione

Vincenzo Cavaliere, agente FIFA e esperto di mercato croato, procuratore di Kramaric tra gli altri, ha parlato nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio Crc. Ecco

Vincenzo Cavaliere, agente FIFA e esperto di mercato croato, procuratore di Kramaric tra gli altri, ha parlato nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il centrocampo è il reparto più forte della Croazia. Son tutti calciatori che giocano, che fanno finali e semifinali europee, partite importantissime. Il modulo di gioco fino ad ora è sempre stato il 4-2-3-1, in questo modulo non si trova molto spazio per i giovani che giocano meno come Rog. Sicuramente non gli è stato d'aiuto giocar poco nel Napoli, ma comunque sia lui che Pasalic non avrebbero trovato molto spazio.

Vrsaljko? Fossi in lui rimarrei all'Atletico, dove non ha trovato tanto spazio quest'anno ma è in un club vincente. Proseguirei nel club spagnolo, ma se fossi Giuntoli farei di tutto per portarlo a Napoli: è un grande calciatore, è un uomo spogliatoio ed un ottimo ragazzo. In difesa fa veramente bene e in attacco partecipa a quasi tutte le azioni offensiva: ha un ottimo cross e una buonissima tecnica, Vrsaljko sarebbe un ottimo colpo per il Napoli da prendere a tutti i costi.

Kramaric è una mezza punta, può fare sia il 9 che il 9,5. Nell'Hoffenheim gioca in più di un ruolo in attacco, in Nazionale croata dovrebbe giocare Kramaric titolare a destra ma può fare tutti e quattro i ruoli in attacco. Napoli? Non credo che ci siano problemi col Napoli, De Laurentiis ha dimostrato a tutto il mondo di essere uno dei presidenti più intelligenti e longevi di tutti, con un lavoro eccezionale.

Se Giuntoli mi ha chiesto di Kramaric? Non me l'ha chiesto devo dire la verità, si vociferava ma non me l'ha chiesto".

Notizie Calcio Napoli