Kumbulla, l'agente: "Napoli grande piazza, ma il mio assistito pensa solo a fare bene in campo e al Verona. Giuntoli? Nessuna telefonata"

04.12.2019
14:40
Redazione

Intervista all'agente di Kumbulla ai microfoni di radio Kiss Kiss

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Gianni Vitali, agente di Kumbulla, rilasciando alcune dichiarazioni:

Intervista all'agente di Kumbulla

"Kumbulla ha fatto molto bene fin qui e fino al momento dell'infortunio. Sta facendo un campionato importante. Napoli? Ho letto di queste voci, piace a parecchi club. E' un 2000 ed è normale che ci si incuriosisca. Napoli è città meravigliosa e ho vissuto lì tre anni. 

L'interessamento azzurro fa piacere, ma si ferma ad un giudizio positivo e basta. Noi pensiamo ad essere a disposizione per giocare e crescere. Davanti alla difesa lo escluderei. Ha sempre giocato centrale in una difesa a quattro. Ha sempre giocato da centro destra e sinistra. Può giocare nella difesa a quattro ma anche da centrale in una a tre. 

Giuntoli? Persona che conosco da anni, grande direttore e Kumbulla lo incuriosisce ma non ci sono state telefonate. Pronto al grande salto? Difficile dirlo, fino a quando non si è in certe situazioni, non possiamo dirlo. E' andato in ritiro dopo essersi preparato al meglio da solo. Non mi sorprende in niente ma dipende sempre dagli ambienti dove si gioca".

kumbulla
Notizie Calcio Napoli