Kvaratshkelia Napoli
Kvaratshkelia Napoli

Kvaratskhelia, l'agente italiano: "Sempre più affascinato da Napoli, vi racconto i primi mesi in città. Su Scudetto, famiglia e Maradona..."

23.09.2022
15:15
Redazione

Kvaratskhelia-Napoli, intervista all'agente dell'attaccante azzurro che racconta i primi mesi in maglia azzurra

Notizie Napoli calcio. Gennaro Di Nardo, agente italiano di Kvaratskhelia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, intervista agente

Kvaratskhelia, le parole dell'agente sul momento dell'attaccante del Napoli

"Khvicha sta bene è felice di essere in Georgia dopo l'esperienza a Napoli, è molto contento. Essendo di Napoli posso consigliargli le dinamiche della città, in un gruppo di agenti che lavorano benissimo. La città partenopea va spiegata e introdotta, ma posso dire che ci sono molte similitudini con la Georgia. 

Qui in Georgia seguono tutti il Napoli, credo che in tanti tifosi arriveranno in città. Ci sarà un bello scambio con questa Nazione, tutti seguono Kvaratskhelia ed il Napoli". 

Sulla vita privata di Kvaratskhelia: "E' un ragazzo serio ed educato, di principi senza fronzoli per la testa. Lui ha deciso di vivere vicino al centro sportivo, dimostrando di essere più maturo dell'età che ha. Inoltre è sostenuto da una splendida famiglia che lo aiuterà. Lui è molto sereno, gli piace quello che sta vivendo ma credo che potrà sempre farsi trovare pronto. Pressione? Si, ma è sempre molto sereno e consapevole". 

Sull'impatto con Napoli: "Ha visto qualcosina della città, ma ora girare sarà sempre più difficile. Lui ama la cucina italiana, anche se mi ha consigliato anche quella ottima georgiana. Gli piace il mare, Posillipo e lo vedo sempre più affascinato da Napoli".

Su Maradona e Scudetto: "E' consapevole che la piazza sogni il titolo. Sta prendendo sempre più coscienza, ma la vive in maniera molto serena. Napoli era già conosciuta e lui sa tutto delle aspettative e di Maradona". 

Notizie Calcio Napoli