L'ex azzurro Pari: "Ancelotti ha fatto fare al Napoli un salto di qualità. Darmian? Con Mou gioca poco, a gennaio potrebbe andar via"

24.10.2018
19:20
Redazione

A Radio Marte è intervenuto Fausto Pari, ex azzurro: “Se mi dite Psg-Napoli mi viene in mente una sfida di tanti anni fa. Da quel periodo

A Radio Marte è intervenuto Fausto Pari, ex azzurro:

“Se mi dite Psg-Napoli mi viene in mente una sfida di tanti anni fa. Da quel periodo ad oggi è cambiato molto, per loro e per noi. Dopo quel match nel mio Napoli si aprì una crisi, oggi invece è una squadra in crescita. Ancelotti ha permesso al Napoli di fare un ulteriore salto di qualità soprattutto in Europa e il match contro il Liverpool lo ha dimostrato. L'organico azzurro è già convincente poi è chiaro che si può sempre migliorare e per competere con forze economiche di squadre europee come il Psg potrebbe servire maggiore esperienza, ma nella partita secca il Napoli può dire la sua. Qualche anno fa, se non erro 3 anni fa, Soriano fu ad un passo dal Napoli. Di Darmian, invece, se ne parlava lo scorso anno, ma non so quali possano essere i risvolti. Sta giocando poco quindi vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà anche perchè credo voglia giocare. Sta giocando poco e sta soffrendo perchè così perde anche la Nazionale per cui vedremo quello che sarà”.

Notizie Calcio Napoli