La frecciata di Alvino: "Ritorna l'estate con eritemi e insolazioni...strano non averci messo dentro anche Coppa e Supercoppa"

25.06.2025
15:10
Redazione

Il giornalista Carlo Alvino attraverso i social risponde con una frecciatina al collega Giovanni Capuano:

"Non ce la fanno… non ce la fanno … ecco che ritorna l’estate con il suo calore, gli eritemi solari e le insolazioni, tutte cose che provano strani effetti... strano non averci messo dentro anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana".

Questa la risposta di Carlo Alvino al post pubblicato da Giovanni Capuano che, delineava già i traguardi sportivi che il Napoli dovrebbe raggiungere per evitare che si parli di fallimento sportivo. In allegato al post sui social anche l'ipotetica formazione del Napoli.

"Se De Laurentiis mette a disposizione di Conte - e lo sta facendo - una rosa di questo livello, il Napoli della prossima stagione parte senza piano alternativo alla vittoria dello scudetto e ai quarti di finale della ChampionsLeague. Ogni alternativa assomiglia a un fallimento sportivo. Detto in anticipo prima che venga raccontata una realtà parallela. ADL sta facendo cose straordinarie".

Immagine?

Notizie Calcio Napoli